Visite totale al Blog

lunedì 7 maggio 2012

CENA DEL 29 APRILE 2012

Sabato 29 aprile scorso si è tenuta presso lo Chalet Valserena, a San Benedetto val di Sambro (BO), una cena tra gli aderenti ai due comitati di Bruscoli e Monte dei Cucchi – La Faggeta.
I partecipanti sono stati numerosi, circa 150, venuti anche dal Carpinaccio e da Camugnano.
Un sentito ringraziamento va, in paticolare, ai titolari dello Chalet Valserena che hanno messo a disposizione il locale ed i servizi annessi, alle aderenti al comitato di Bruscoli che hanno fornito tutto il mangiare e curata l’organizzazione della serata (impeccabili) ed ai simpatizzanti dei comitati che sono accorsi numerosi.
Durante la serata è stato anche illustrato brevemente lo stato della procedura di VIA in Regione Toscana e le iniziative future dei comitati.
Al termine si è anche tenuta una “pesca” con numerosi oggetti donati da aderenti ed amici ed il ricavato è andato ad incrementare le donazioni della serata.
Le donazioni complessive offerte dai simpatizzanti andranno a finanziare le spese dei comitati (perizie tecniche e legali) nel momento in cui si renderanno necessarie.
Naturalmente chi volesse contribuire con un ulteriore bonifico il conto corrente è sempre lo stesso, intestato a Farneti Angelo, IBAN IT51O0638536651100000001229 (causale: donazione comitati La Faggeta).
Il giudizio complessivo della serata è positivo sia in termini di organizzazione che di risposta degli aderenti e simpatizzanti.

Bruscoli – San Benedetto val di Sambro, 30/4/2012